Gentile Cliente, per le spedizioni ci avvaliamo del corriere SDA.
Tutti gli ordini verranno spediti al nominativo e all’indirizzo indicati sull’ordine, se non indicato diversamente dal Cliente .
È possibile verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il sito web https://www.sda.it/.
La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo.In caso di mancata consegna per la terza volta bisogna contattare il corriere per concordare la consegna.
Per le spedizioni si richiede un contributo di spesa di 14,50 Euro IVA inclusa.
Le spese di spedizione verranno comunque evidenziate e conteggiate a conclusione del carrello, prima della conferma dell’ordine.
Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5,00 Euro IVA inclusa. Il pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.
La merce ordinata sarà recapitata entro 7 giorni lavorativi se non diversamente specificato.
La ditta Arno Caravan garantisce l’ integrità materiale dei prodotti fino al momento della consegna al Corriere.
Il Cliente, al momento della consegna della merce, se possibile alla presenza del Corriere, è tenuto a controllare:
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere e il motivo di tale riserva con adeguata motivazione. Non saranno accettate contestazioni per danni causati durante il trasporto se non è stata apposta la suddetta dicitura. Il Cliente è tenuto a dare immediata comunicazione dell’accettazione con riserva a info@arnocaravan.it.
E’ sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità per inadempienza totale o parziale da parte di Arno Caravan nei confronti del Cliente, il risarcimento non potrà essere superiore al prezzo del prodotto acquistato e pagato, oggetto di contestazione.