Contattaci con WhastApp al numero: 3204548828

Modalità di pagamento

Sul nostro sito potrai trovare diversi metodi di pagamento, che sono stati appositamente selezionati per venire incontro alla maggior parte delle esigenze dei nostri Clienti, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza e trasparenza durante l’acquisto dei componenti per il tuo tempo libero.

Tipi di pagamento accettati:

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, la presa in carico dell’ordine avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Arno Caravan. Per prassi bancaria questo avviene non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi comunque 10 giorni dalla data dell’effettuazione dell’ordine, senza ricevere l’accredito del bonifico bancario l’ordine verrà automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

– Beneficiario: Arno Caravan Srl
– Banca: BCC Calenzano
– Codice IBAN: IT14I0832S37760000000101218

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.

CARTE DI CREDITO

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili.
Alla conferma dell’ordine selezionare PayPal, al suo interno è possibile pagare anche con carte di credito, di debito o prepagate, senza bisogno di avere un account PayPal. L’addebito della carta di credito avverrà contestualmente alla conclusione della transazione online.

PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

CONTRASSEGNO

Il pagamento viene effettuato in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) al Corriere al momento della consegna.
All’importo totale dell’ordine, oltre alle spese di spedizione, va aggiunto un contributo supplementare evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento con contrassegno.
Non sono accettati pagamenti in contrassegno superiori a € 200.